La famiglia Birocco da oltre 50 anni gestisce con grande successo il ristorante albergo Dei Cacciatori. Da una ex cascina con grande dedizione al lavoro e capacità, i coniugi Birocco prima, ed ora i figli Luciano e Donatella, hanno saputo di anno in anno abbellire sempre più la struttura, per arrivare ai giorni nostri a farla divenire uno delle più belle ed attrezzate della regione.

Da sempre il ristorante albergo Dei Cacciatori è un punto di riferimento per le coppie di fidanzati che desiderano festeggiare le nozze invitando parenti ed amici ad un ricevimento di sicuro successo. Il ristorante dispone di 3 ampi saloni per banchetti, rispettivamente con capienze da 260, 220 e 100 coperti, oltre ad una sala più piccola di grande atmosfera. Tutte le sale sono state recentemente ristrutturate e climatizzate.

Gli ampi saloni risultano ideali per ospitare banchetti nuziali, cerimonie ed anche comitive. Una coreografia da sogno accoglie i visitatori di questo splendido parco, che per la sua bellezza risulta particolarmente indicato per cocktail, ricevimenti, meeting di lavoro e congressi, celebrazioni in genere. Innumerevoli i suggestivi scorci da utilizzare per un fantastico servizio fotografico.

Per info e prenotazioni contattaci!